Mais que diable allait-il faire dans cette galère? Molière

lunedì, settembre 11, 2006

Foglio excel predisposto dall'Anief per calcolare il punteggio in G.I.

In attesa che escano le graduatorie d'istituto aggiornate (indiscrezione fornita da Ombretta per Bs: 1 ottobre; anche per Mn si va agli inizi di ottobre), è possibile calcolare il proprio punteggio in graduatoria utilizzando il foglio excel preparato dall'Anief e scaricabile da qui:
Operazione utile per verificare che il punteggio in cui saremo inseriti in II fascia (o in III) corrisponda a quello da ciascuno presunto: ricordiamo, infatti, che avremo 15 giorni per presentare eventuale ricorso.

1 Comments:

Blogger Emanuele said...

Ciao Eli,
come è andata la vacanza?

A proposito del tuo dubbio: il ministero aveva dettato una tabella di marcia mooolto rigorosa, che prevedeva l'uscita delle g.i. provvisorie entro la sett. scorsa, 5 giorni per far ricorso, e via subito le g.i. definitive...
in realtà i csa si comportano secondo l'atavico malcostume del ritardare ogni cosa, anche quando ci sarebbe poco da fare.
I giorni per fare ricorso, secondo la norma, cmq, sono 15: infatti, sul sito del csa di Mn ieri hanno pubblicato un avviso a scuole e docenti, in cui viene stabilito entro oggi (14 sett) l'obbligo per le scuole di inviare i dati relativi ai docenti; il csa, compatibilmente con i "tempi tecnici" necessari farà uscire le g.i. provvisorie (personalmente spero entro la sett.prox!!); da quel giorno avremo 15 giorni per presentare ricorso, al termine dei quali saranno pubblicate le g.i. definitive.
Io spero che tutto si risolva entro la prima o seconda settimana di ottobre.
Nel frattempo le scuole nomineranno dalla g.i. dell'anno scorso (se dai un'occhiata a Mn, ma anche a Bs, le graduatorie permanenti delle nostre classi di concorso sono quasi tutte esaurite) fino ad avente diritto, cioè fino all'uscita delle g.i. aggiornate.

ciao
Manu

11:26

 

Posta un commento

<< Home