Fallito il ricorso
Rimando considerazioni sull'esito del voto, per riportare una notizia: il ricorso ANIEF per la riapertura della g.p. pare sia stato rigettato dal TAR Lazio. Riporto integralmente il post apparso su Orizzonte Scuola:
11 aprile 2006 - Anna Paola Cara Lalla, questa non è una domanda ma solo la conferma, visto che ADESSO molti si interessano alla questione, del fatto il ricorso degli iscritti al VI ciclo ssis contro la 143/2004 è stato rigettato dal TAR anche se non è stato ancora possibile leggere la sentenza. Degli oltre dodicimila iscritti al VI ciclo solo 900 ca. hanno fatto ricorso. Gli altri si sono affidati alle voci che dicevano che quest'anno sarebbe finito come tutti gli altri,con la riapertura delle G.P. Meditate. Grazie per le tue utilissime informazioni.
Lalla: gent.ma Anna Paola, grazie per l'informazione.
Voglio solo ricordare che al VI ciclo sono iscritte 11291 persone (come risulta dal bando). Da quello che mi dici per 10000 di queste persone era inifluente battersi in prima persona per i propri diritti.
Voglio solo ricordare che al VI ciclo sono iscritte 11291 persone (come risulta dal bando). Da quello che mi dici per 10000 di queste persone era inifluente battersi in prima persona per i propri diritti.
Commento: non si può proprio dare torto a Lalla, in questi due anni la maggior parte di noi sissini ha avuto un atteggiamento menefreghista rispetto alle proprie sorti; neppure la recente proposta di raccogliere firme sembra aver destato molti colleghi dal loro torpore: intanto i 60000 docenti che si abiliteranno col riservato entreranno in g.p. con riserva; così, noi, abilitati, staremo a lagnarci come si è fatto finora, loro, che ancora devono iniziare il corso, ci scavalcheranno: e se lo meritano! non appena i corsi sono stati indetti, infatti, hanno iniziato a farsi sentire, furiosamente, senza guardare in faccia a nessuno.
Insomma: ora niente piagnistei, questo trattamento avremmo potuto evitarlo facendoci sentire per tempo.
Uh,uh ma che vergogna
uh, uh ci vorrebbe la gogna
Jack lo Squartatore, F. Baccini
0 Comments:
Posta un commento
<< Home