Precisazioni sul ricorso Anief per le graduatorie
Di nuovo ricorsi e graduatorie.
Oggi ho avuto modo di contattare Marcello La Monica, del Collegio nazionale di presidenza dell'Anief: ebbene, egli mi ha confermato che ad oggi non è stata ancora depositata la sentenza del ricorso dibattuto presso il Tar lo scorso 16 gennaio. Restiamo in attesa dunque.
Per quanto riguarda la proposta di legge che l'Anief ha inoltrato al Pres. del Consiglio, il mio consiglio è innanzitutto quello di leggerne il testo (a cui potete accedere attraverso il link che trovate nel post precedente): l'idea di una raccolta firme o petizione non è da scartare, anche se credo possa prendere piede dopo che l'esito del ricorso sarà noto.
Una precisazione per quanto riguarda l'ipotesi di petizione: è possibile fare tutto in rete; ci sono vari siti di web hosting nei quali è possibile stendere la propria petizione...fornito il link, ognuno dovrebbe semplicemente aderire alla petizione. Vedremo, comunque.
Seconda precisazione: Marcello La Monica mi ha ribadito che più iscritti ha l'Anief, più è rappresentativa ed autorevole nelle sedi istituzionali.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home