Lettera aperta di un gruppo di colleghi del VI ciclo
Oggi sul sito di Orizzonte scuola è stata pubblicata una "denuncia" di un gruppo di colleghi sissini del VI ciclo, con cui condividiamo la delusione per la questione dell'inserimento in g.p.
Riporto l'intero post:"Lascia senza parole l'indifferenza dei sindacati FLC Cgil, CISL Scuola e UIL Scuola, nei confronti dei PRECARI abilitati e abilitanti SSIS!!!Nonostante i solleciti e le dichiarazioni di malessere da parte dei corsisti SSIS prossimi all'abilitazione, che chiedono di agire al fine di far riaprire le graduatorie permanenti. Il loro silenzio è inquetante, oltre che preoccupante, bisogna tesserarsi per essere ascoltati????Continuano a pensare ai corsi abilitanti speciali, ogni qualvolta hanno avuto modo di comunicare con il miur non hanno toccato l'argomento "riapertura graduatorie".Vorremmo sapere almeno perchè....."
2 Comments:
Ciao a tutti.
Realisticamente credo che si abbia lo 0.1% di probabilità che riaprano le graduatorie: manca la volontà politica e sindacale, ci sono le elezioni di mezzo e mi pare ormai non ci credano più nè le associazioni "di categoria" nè i sissini stessi.
Ma io non voglio fare la Cassandra, vi terrò informati se scopro qualcosa e ho ancora speranza in quello 0.1% di possibilità (il ricorso).
20:19
Caro Emanuele, visito oggi il tuo blog in maniera un po' più approfondita, mi unisco ai complimenti e allo sconcerto per la questione graduatorie, pensavo di aver capito il contrario, per fortuna che tu ci tieni aggiornati sugli sviluppi. Continua a tenere aggiornato il sito se puoi, stai facendo davvero un lavoro prezioso per tutti.
21:44
Posta un commento
<< Home