Graduatorie permanenti: scioglimento riserva
Cari colleghi ssis,
approfitto dello spazio del blog per una comunicazione che ci riguarda, credo, da vicino.
Il ministero ha emesso, in data 24 febbraio, il decreto con cui si stabilisce la data del 30 giugno 2006 come limite per lo scioglimento della riserva...per chi si ABILITA CON I CORSI ABILITANTI. GLI ABILITATI SSIS SONO ESCLUSI DA QUESTO PROVVEDIMENTO.
Niente che non sapessimo già, direte voi... è così, solo che io non mi capacito di come questa iniquità nei nostri confronti possa essere accettata così supinamente!
Ecco il link al sito del ministero:
Il link al sito dell'ANIEF, nel quale trovare altre informazioni utili:
2 Comments:
Ciao Ombretta,
il ricorso per l'inserimento in graduatoria di noi sissini del VI ciclo è stato affrontato dal TAR del lazio il 16 gennaio...tutto è stato rinviato, e quindi siamo in attesa di buone nuove. Sinceramente, credo sia l'unica e ultima speranza per entrare in g.p. dall'anno scolastico prossimo...
17:23
Ciao ragazzi, anche io sono piuttosto schifata! La cosa si fa sempre più "italiana"!
Direi che un ricorsino non ci starebbe niente male, per esempio per disparità di trattamento...pensate che se non avessi fatto la SSIS avrei avuto diritto anche io ai corsi riservati, ma siccome sono stata troppo brava lo stato italiano mi penalizza, perché oltre a sciogliere la riserva dopo i miei colleghi, non posso nemmeno conteggiare due anni di insegnamento (24 punti). Praticamente come ricompensa di due anni di sacrifici personali ed economici, prenderò solo 6 punti in più rispetto alle mie colleghe che non sono passate al test di ingresso alla Ssis per due anni di fila e hanno fatto la bella vita! Sono veramente inc...!
Flavia
22:46
Posta un commento
<< Home